Nolfin nel Basket
URANIA BASKET MILANO
Nolfin ancora con Urania Basket anche per la stagione 2020/2021


NOLFIN x URANIA GREEN
In occasione del raduno della squadra a Settembre 2020, il nostro Amministratore Unico Maurizio Porceddu ha consegnato la prima macchina brandizzata NOLFIN x URANIA GREEN al cestista Nik Raivio.
L’Extra-terrestre del Parquet si muoverà per Milano utilizzando un’autovettura ibrida.
Un atto che consolida la collaborazione tra le due società e pone le basi per un futuro sempre più eco-sostenibile.
CUS CAGLIARI BASKET
Nolfin e il basket femminile del CUS Cagliari per la stagione 2020/2021

«I miei trascorsi da arbitro di pallacanestro e da atleta vicino al CUS hanno favorito questa unione. Siamo felici di affiancare il nostro marchio a un progetto sportivo solido e ambizioso come quello che ci è stato proposto dal dirigente Mauro Mannoni. Da tempo crediamo nel ritorno d’immagine offerto dal basket femminile, e ci piacerebbe che questo accordo favorisse la penetrazione di Nolfin nel territorio sardo. Il concetto di sponsorizzazione, infatti, non può più limitarsi a un banner a bordo campo, ma deve evolversi e portare alla creazione di occasioni di incontro e di scambio. Ed è proprio ciò che vorremmo creare grazie alla partnership con il CUS Cagliari. Ci auguriamo che questo sodalizio porti fortuna alla squadra».
– Maurizio Porceddu, Amministratore Unico di Nolfin Srl
URANIA BASKET MILANO
Nolfin nel mondo Urania Milano anche per la stagione 2019/2020




LEGNANO KNIGHTS
Sponsor per la 4° e la 5° stagione anni 2018/2019/2020
Per il Quarto Campionato consecutivo di A2 di Basket, Nolfin Srl è Partner dei Legnano Knights. Qui Maurizio Porceddu Amministratore della Nolfin Srl e il Presidente dei Legnano Knights Marco Tajana, al momento della firma presso gli uffici della Nolfin Srl di Settimo Milanese.



