Alla ricerca di nuove sfide e collaborazioni

Inizia una partnership con Nolfin

Un nuovo punto di partenza del noleggio a lungo termine. Siamo pronti a nuove sfide e collaborazioni.

In un mondo che sta affrontando grandi cambiamenti culturali, climatici e socio politici anche il mondo dell’auto sta cambiando. Di conseguenza il noleggio auto a lungo termine si evolve con una velocità non comparabile al periodo di conoscenza che invece ha avuto il noleggio lungo termine di circa 60 anni.

Molti pensano che il noleggio sia una novità, in realtà non è così. Gli stessi concessionari o dealer hanno sempre prediletto proporre il leasing finanziario ed il finanziamento. Ora è necessario, per svariati motivi, essere attrezzati anche con il servizio di noleggio, sempre più presente oltre che per chi ha attività autonome anche per i privati a busta paga.

Questo, dopo oramai imminenti 14 anni di attività, ci porta ad entrare come Nolfin, consulente specializzato nello small business del noleggio medio e lungo termine, a ricercare collaborazioni con Dealer e saloni di qualsiasi marchio ed offrire la possibilità di essere il loro provider del noleggio.

Sarà possibile, grazie a 6 mandati diretti con le major del noleggio, gestire insieme a Bca Italia anche l’usato del cliente, proporre ai propri clienti qualsiasi formula di noleggio dal giornaliero al lungo termine e gestire le eventuali pronte consegne del Dealer con gli acquisti spot del prodotto in pronta presso i concessionari ma soprattutto assisterlo nella gestione successiva alla consegna del veicolo a noleggio.

Quindi siamo pronti a nuove sfide e nuove collaborazioni con chi ha strutture non ancora attrezzate e si vuole affiancare ad una struttura che fino ad oggi ha fatto del servizio la sua arma vincente.

Contattami direttamente all’indirizzo: maurizio.porceddu@nolfin.com

Maurizio Porceddu – Nolfin
nolfin hub 2023