La crisi degli autisti

Purtroppo non tutti hanno ben in mente la situazione dei trasporti delle auto e conseguente consegna ,la situazione è  ancora molto complessa ma sembra che nessuno lo sappia: facciamo informazione.

I mesi immediatamente successivi al Covid hanno visto una grossa crisi di disponibilità di tutti i componenti elettronici e semi conduttori che ha causato immensi danni e ritardi sulla produzione di nuovi veicoli.

Ora che quel grosso scoglio sembra sia stato superato, a dilatare nuovamente i tempi di consegna entra in gioco la carenza di autisti alla guida dei veicoli destinati al trasporto dei mezzi.

Il risultato? I piazzali di stoccaggio straripano di auto complete, pronte per essere consegnate ai concessionari, ma che non riescono ad essere movimentate a causa di questo blocco nella catena di distribuzione.

Questo e molti altri fattori stanno spingendo sempre più persone ad avvicinarsi al noleggio a lungo termine che può sfruttare canali di approvvigionamento diretto da vari marchi costruttori ed avere quindi dele quote di auto in stock che possono essere consegnate in tempi decisamente più brevi rispetto al classico “ordine in casa madre“.

Sfoglia le offerte sul nostro sito, siamo sicuri che troverai quella giusta per te!