Online il nuovo sito di Nolfin

Scopriamo insieme tutte le novità

Forse lo abbiamo già detto, ma lo ribadiamo. Siamo orgogliosi di noi! Negli ultimi anni abbiamo fatto un percorso di crescita incredibile e abbiamo raggiunto traguardi che nemmeno ci immaginavamo. 

Mutuando un’espressione da un altro settore direi che “abbiamo cambiato pelle” e, di conseguenza, abbiamo ripensato anche la nostra brand image, scegliendo uno stile caldo e accogliente, immediato e facile.

Ora anche il nostro sito web si è adeguato a questa nuova identità di Nolfin e offre agli utenti un’esperienza di navigazione semplice e chiara.

La novità più importante e rivoluzionaria è senz’altro la rimozione dei canoni

Questo perché ogni Noleggio a Lungo Termine viene creato su misura del cliente dopo un’analisi attenta e personalizzata e non ha quindi più senso comunicare un prezzo uguale per tutti perché, di fatto, un prezzo unico non esiste!

Tutte le Occasioni saranno disponibili nella pagina offerte dove potrete richiedere un preventivo su misura attraverso la compilazione di un modulo di contatto. Inoltre, se seguirete il nostro magazine, vi terremo informati su tutte le novità legate al mondo del Noleggio e non solo.

Grazie e buon viaggio…questa volta sul nostro sito!
Maurizio Porceddu – Nolfin
I veicoli più noleggiati del 2022